PROGETTO CARO VITA
Per l’anno 2023, la Fondazione Umbria contro l’Usura O.n.l.u.s. ha attivato il progetto “Caro – vita” al fine di far fronte all’innalzamento generalizzato dei prezzi e del costo della vita che va a gravare sul bilancio familiare.Il progetto è finalizzato ad erogare un contributo per il pagamento di tutte quelle spese straordinarie, impreviste o anche correnti, che, per le più diverse ragioni, pesano sul bilancio familiare tanto da divenire non sostenibili, quali a titolo esemplificativo spese sanitarie, canoni di locazione, rate dei mutui, spese scolastiche…
Per finanziare il progetto sono stati stanziati complessivamente Eu. 125.000,00 e per ciascuna domanda presentata potrà essere riconosciuto un contributo massimo complessivo di Eu. 2.500,00.
In questa pagina, dedicata al progetto “Caro – vita” sono reperibili tutte le informazioni utili relative al progetto, il Bando di accesso al contributo ed il modello stampabile e compilabile della domanda di accesso con l’indicazione di tutti i documenti che dovranno essere presentati insieme alla domanda.
Per maggiori informazioni o chiarimenti si può consultare lo specchietto di sintesi del progetto o contattare il num. 075.5001625 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00.